Il volto di Beauty Valley

Il volto di Beauty Valley 2017

Come per il 2016, Beauty Valley apre il concorso per il volto che la rappresenterà nel 2017. Partecipare è facilissimo e i vincitori potranno firmare un contratto pubblicitario che darà accesso a tantissimi vantaggi.

 

 

Chi cerchiamo:

Ragazzi e ragazze che vogliono far parte del mondo della bellezza

Cosa serve:

Intrapendenza e solarità

Quali sono i settori in cui si compete:

Uomo:

– Prodotti per Capelli

– Prodotti per Barba

Donna:

– Prodotti per Capelli

– Prodotti per Estetica

– Prodotti per Nail Art

Come partecipare:

Dopo aver scelto il settore per cui competere inviare due foto (una in primo piano e una intera) all’indirizzo info@beautyvalley.it oppure tramite messaggio privato alla pagina facebook www.facebook.com/beautyvalleyshop/ indicando il nome e cognome, anni, comune di residenza e un recapito telefonico.

Le foto verranno caricate nell’evento “Il volto Beauty Valley 2017” su Facebook e le foto più votate verranno scelte per diventare il nuovo volto femminile e maschile di Beauty Valley.

Regolamento:

1) Per partecipare bisogna aver compiuto 16 anni.

2) Non sono accettate foto di nudo.

3) Si può partecipare per più categorie.

4) Per partecipare sono necessari 2 foto (un primo piano e una intera), nome e cognome, comune di residenza e un recapito telefonico. In caso il concorrente sia minorenne sono necessari anche fotocopia del documento e liberatoria firmata di un tutore legale.

5) La votazione verrà eseguita in due fasi, la prima sarà eseguita dai visitatori che metteranno “Mi Piace” sulla foto preferita, questa si chiuderà il 6 gennaio 2017. Dal 7 al 14 gennaio 2017 una commissione di saloni di acconciatura ed estetica daranno il loro voto indipendente (non lo faranno riunendosi ma ognuno invierà il suo voto autonomamente) a oqni foto, il voto andrà dal 1 al 10. La foto con il voto più alto sarà la vincitrice.

 

Cosa si vince:

Il vincitore e la vincitrice saranno i nuovi volti di Beauty Valley e riceveranno in omaggio una GiftCard MyValley da 100€!!!

You must be logged in to post a comment

Copyright © 2021 | Powered by Essedi Sas
Call Now ButtonChiamaci